COME POSSIAMO AIUTARVI?
Domande frequenti
Viaggio con l’auto
Poiché l’hotel si trova in zona tranquilla e pedonale sul Lungolago, dove posso parcheggiare l’auto?
Abbiamo a disposizione parcheggi o posto auto in garage ed è possibile riservarli in fase di prenotazione della stanza:
Posto auto riservato e garantito per tutto il soggiorno. (non custodito)
Il posto è numerato e accessibile solo con catene aperte.
Garage coperto all' interno dell’Hotel. I posti sono LIMITATI ed in fila. È obbligatorio lasciare le chiavi dell'auto alla reception. * Se l'auto fosse bloccata il tempo di attesa massimo è di 10 minuti.
Garage coperto di ampie dimensioni a 200 metri dall'Hotel Kriss, non custodito.
Libero accesso con telecomando (cauzione Euro 30). I posti sono LIMITATI.
Ricordate di comunicare la vostra targa in modo da assicurarvi il libero accesso alla zona pedonale
Come posso raggiungere l’hotel senza auto?
Siamo soliti organizzare transfer da/per l’Aeroporto di Verona e di Bergamo Orio al Serio o Milano e dalle stazioni ferroviarie di Peschiera d/G e Verona Porta Nuova.
Comunicate i dettagli del vostro volo/treno alla prenotazione.
Le tariffe variano nel weekend e in orari serali.
Il mio arrivo sarà in un giorno di mercato, come posso raggiungere l’hotel?
Dalle ore 6 alle ore 15 nei giorni di mercato la strada d’accesso è chiusa 50 metri prima dell’hotel, per cui è possibile procedere solo a piedi. Prenotate un posto nel nostro garage a 200 metri
La mia partenza sarà in un giorno di mercato, come posso raggiungere partire senza problemi?
Dalle ore 6 alle ore 15 nei giorni di mercato la strada è chiusa 50 metri per cui è possibile procedere solo a piedi. Prenotate un posto nel nostro garage a 200 metri al vostro arrivo.
Viaggio con la mia auto elettrica, potrò ricaricarla?
Certamente, offriamo due colonnine di ricarica trifase direttamente in struttura riservate agli ospiti dove poter ricaricare in tutta comodità il proprio veicolo (soggetto a disponibilità e pagamento)
Ho una barca posso portarla al Lago di Garda?
Si, il più bel lago d’Italia si può vivere con la propria imbarcazione a vela o motore
A disposizione due Boe con supplemento giornaliero di € 25,00. Le Boe si trovano in prima fila, siamo organizzati con un tender per poterla raggiungere.
Deposito Carrelli € 20,00 al giorno, in base alla disponibilità presso il nostro deposito.
Vuoi prenotare una barca? Prenota direttamente sul sito di Boat Garda si trova proprio accanto alla nostra spiaggia.
Quanto dista il centro paese, con il porto e i negozi ?
L’hotel sorge in una zona tranquilla, fronte lago, a soli 7 minuti a piedi dal centro storico di Bardolino. Inoltre la zona è pedonale per la maggioranza del tratto a piedi.
Wellness e Viaggio con la bicicletta
Viaggio con la bici, dove potrò custodirla durante il mio soggiorno?
Disponiamo di una Bike Room attrezzata completamente gratuita dove poter parcheggiare le proprie bici, ricaricarle se E-bike e fare piccola manutenzione (gonfiare le gomme).
L’hai dimenticata a casa? Nessun problema, disponiamo di bici a noleggio, sia city bike che E-bike.
Vorrei noleggiare una bicicletta, disponete di questo servizio?
Sono disponibili biciclette a noleggio di varie tipologie.
E-bike, disponibili al costo di €45 per l’intera giornata o €30 per ½ giornata
Nuove city Bikes, disponibili al costo di € 15,00 per l’intera giornata.
Disponete di una palestra e della possibilità di effettuare trattamenti?
Disponiamo di una sala fitness attrezzata e possiamo organizzare per voi massaggi e trattamenti benessere (previa prenotazione).
I massaggi possono essere svolti nel nostro centro fitness, così come nella propria stanza. Comunicatelo alla reception.
E’ presente una sauna in struttura?
La nostra Junior Suite Panorama al terzo piano con vista lago mozzafiato e balcone laterale è l’unica a disporre di una sauna privata “Hydrosoft”, particolare tipologia di sauna tropicale a raggi infrarossi.
La struttura è dotata di piscina?
L’hotel è situato fronte lago con accesso privato alla spiaggia e pontile, inoltre sulla terrazza al quarto piano disponiamo di una outdoor Whirpool
Servizio spiaggia
L’hotel dispone di spiaggia? È necessario prenotare?
È presente una spiaggia privata fronte lago ed un pontile con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (secondo disponibilità). Non è possibile riservare i lettini.
È previsto un servizio bar ristorante direttamente in spiaggia dalle 12 alle 18.
Gli asciugamani per la spiaggia vengono forniti o dobbiamo portarli da casa?
Gli asciugamani sono presenti al momento del vostro arrivo in camera, vi preghiamo di riutilizzarli il più possibile durante l’intera durata del soggiorno per aiutarci ad inquinare meno l’ambiente.
La borsa nel quale sono contenuti potrà essere per voi un ricordo da portare a casa alla fine del soggiorno al costo di €15.
Ospiti con mobilità ridotta
Sono un ospite con mobilità ridotta, posso accedere all’hotel senza problemi?
L’hotel abbraccia il concetto “SENZA BARRIERE” è per cui possibile accedere a tutte le zone della struttura sin dal piano strada.
Disponiamo di speciali sistemazioni: CAMERE BACK STYLE appositamente create per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti diversamente abili.
Posso raggiungere comodamente l’Hotel in auto, se sì è disponibile un parcheggio riservato ai diversamente abili?
L’hotel dispone di parcheggio riservato e gratuito per le persone diversamente abili, situato nell’immediata vicinanza dell’ascensore che vi condurrà comodamente nella vostra stanza, senza alcuna barriera architettonica.
Info utili
Voglio portare il mio cane con me in vacanza, vengono accettati animali?
Certamente, tutti i cani di piccola taglia fino ai 10 kg di peso sono i benvenuti nella nostra struttura.
Potranno accedere a tutte le aree comuni ad eccetto della zona interna della sala colazioni (per motivi igienici).
Un piccolo contributo di €20 a notte viene richiesto per le spese di pulizia.
Ho prenotato una stanza senza balcone, sarà possibile effettuare un miglioramento di tipologia?
Secondo disponibilità potremo verificare anche prima del vostro arrivo la possibilità di migliorare la tipologia di stanza prenotata.
Seguo una dieta particolare, trovo prodotti adeguati?
Certamente, al momento della prenotazione ci segnali le sue specifiche esigenze, a colazione le faremo trovare a seconda delle necessità una scelta di prodotti gluten free, senza lattosio o vegetariani
Viaggiamo con il nostro bimbo di pochi mesi, possiamo portare il nostro lettino?
Per i nostri baby ospiti abbiamo a disposizione in struttura culla e seggiolone, per rendere più semplice il vostro soggiorno, ed un fasciatoio se la stanza non è ancora disponile
Viaggio per un’occasione speciale, posso festeggiarlo con voi?
Certamente, comunicate alla reception se si tratta di compleanni o anniversari speciali. Possiamo fare trovare in stanza o in terrazza fiori freschi, bottiglie di vino, palloncini o torte su richiesta fatte dalla nostra Chef Oriella. Chiede informazioni alla reception.
Non posso più partire posso cancellare la mia vacanza?
In caso di cancellazione effettuata fino a 7 giorni prima della data di arrivo, cancellazione gratuita e non viene addebitato alcun costo.
Da 6 a 3 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del soggiorno (minimo una notte),
Da 2 a 1 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del soggiorno (minimo una notte),
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione o partenza anticipata, viene addebitato il 100% del costo del soggiorno.
La tassa di soggiorno non è mai inclusa nel totale della stanza, è da pagare in loco in contanti.
Devo versare una caparra per confermare il mio soggiorno ?
Al momento della conferma della stanza chiediamo una carta di credito valida a garanzia, non verrà prelevato nessun importo. Se non disponete di carta di credito comunicatelo alla reception, la stanza verrà confermata versando Euro 200,00 tramite bonifico bancario.
Fornite un servizio lavanderia in hotel per il mio viaggio d’affari?
Ristorazione e servizio bar
È possibile pranzare o cenare in struttura?
L’Hotel dispone di un servizio BISTROT disponibile tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 18.00, viene offerta una vasta scelta di piatti, tra cui alcuni tipici del territorio o semplici snack.
Gli ospiti potranno scegliere se pagare direttamente in struttura oppure effettuare l’addebito sul conto della camera, saldando poi comodamente alla fine del soggiorno.
Non disponiamo di servizio cena, ma ci troviamo nelle immediate vicinanze del centro. Il nostro personale saprà consigliare la migliore opzione per Voi ed eventualmente riservarvi un tavolo.
Disponete di un servizio bar?
Certamente, il nostro bar offre al tavolo è disponibile dal mattino con l’apertura della prima colazione fino alle ore 23.00, in spiaggia dalle ore 12.00 alle 18.00
Early check in e Late check out
Arriverò presto la mattina, troverò la stanza già pronta?
Le stanze sono garantite a partire dalle ore 14.30.
Secondo disponibilità e previa conferma della struttura sarà possibile prendere possesso della camera in anticipo rispetto al classico orario “EARLY CHECK IN” per un costo extra di €30.
In caso contrario potete depositare i bagagli e andare in spiaggia.
Posso rimanere in stanza più a lungo rispetto all’orario di check-out?
Secondo disponibilità e previa conferma della struttura è possibile richiedere il servizio di “LATE CHECK OUT”, tale servizio ha un costo extra di €50.
Il servizio può essere richiesto solo durante la mattinata della partenza per verificarne l’effettiva fattibilità.
A disposizione degli ospiti abbiamo deposito bagagli e una courtesy room a titolo gratuito, dove è possibile rinfrescarsi o fare una doccia il giorno del check-out a stanza non più disponibile